![]() |
Le canzoni che mi fanno compagnia
|
|
|
|||||||
| Musica Anni 80 Le canzoni e i gruppi musicali degli anni 80, la musica dance, i successi della Italo Disco, i titoli e le classifiche musicali degli anni 80. |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#31 |
|
Ottantino appena nato
|
Moonlight Shadow fantastica! non stanca mai....io in automatico, associo questa canzone ad un "Vacanze di Natale" non mi ricordo di che anno...De Sica - Boldi che coppia!!
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Anonimo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Collaboratore
Sassari
Uomo
|
Beh, tieni presente che "Moonlight shadow" è del 1983 perciò dello stesso anno di "Vacanze di Natale" (il primo uscito).
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Ottantino appena nato
|
Questa è la mia lista di canzoni che ascolto praticamente ogni giorno da anni e che non mi annoiano mai!
The Psychedelic Furs - Heaven Talk Talk - Such a shame Talk Talk - Life's what you make it Talk Talk - Living in another world Bronski Beat - Tell me why Bronski Beat - Smalltown boy Visage - Fade to gray A Flock Of Seagulls - Space age love song A Flock Of Seagulls - The more you live, the more you love Bangles - Walk like an egyptian Bangles - Eternal flame Billy Idol - Flesh for fantasy David Dowie - Let's dance David Lee Roth - Just a gigolo Erasure - Sometimes Heaven 17 - Let me go OMD - Enola Gay Prince - Purple rain Propaganda - Duel Russ Ballard - Voices Sandra - Maria magdalena Simple Minds - Don't you forget about me Simple Minds - New gold dream Soft Cell - Tainted love Heart - These dreams Depeche Mode - If you want Depeche Mode - Everything couts Depeche Mode - A question a lust Ciao!
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Ottantino appena nato
|
Accidenti, dimenticavo una delle più importanti!!
Picnic at Whitehouse - We Need Protection |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Admin
Sardegna
Uomo
|
Ci dovrebbero essere tutte nel sito...controlla puoi farti una playlist
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Ottantino appena nato
|
Quote:
Fantastico questo sito! |
|
|
|
|
|
|
#38 | |||
|
Collaboratore
Sassari
Uomo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Se ti piace la Discodance italiana, piano piano su Video Anni 80 sto caricando dei video. In questa discussione trovi già qualcosa: http://forumanni80.videoanni80.com/1984-un-anno-di-grandi-successi-t-23.html |
|||
|
|
|
|
|
#39 | ||||
|
Ottantino appena nato
|
Quote:
La lista che ho fatto è molto molto riassuntiva. Diciamo che ho fatto una lista delle canzoni che ascolto di più in assoluto, ma la mia playlist conta oltre 250 canzoni. Le mie preferite di Billy Idol: Flesh for fantasy Eyes withouth a face White wedding Cradle of love (anche se è un po' recente Dancing with myself e molte altre... Di Sandra mi piace moltissimo anche Everlasting Love e Loreen. Non conosco gli album che mi hai consigliato quindi mi organizzo subito per trovare tutte le tracce! Adoro praticamente tutto dei Simple Minds e specialmente: Alive and Kiking Don't you forget about me Someone Somewhere in Summertime Mandela Day Belfast Child New Gold Dream Let There Be Love Sanctify Yourself e la lista è ancora lunga!! La discodance italiana non è la mia preferita ma la ascolto. Ho visto la discussione sui Film / Canzoni dell'84... molto interessante. |
||||
|
|
|
|
|
#40 |
|
Admin
Sardegna
Uomo
|
Sasuke...perchè non cerchi i video che mancano e li aggiungi al sito...
trovi la guida visuale in flash che ho fatto su tutte le pagine... |
|
|
|
|
|
#41 | |
|
Ottantino appena nato
femminile
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Ottantino appena nato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Collaboratore
Sassari
Uomo
|
Ultimamente mi sto accompagnando tantissimo con i brani dei Curiosity Killed the Cat.
Ascoltati fino alla nausea circa 8 anni fa quando lavoravo fuori dall'Italia, mi è venuta voglia di risentirli e di deliziarmi con le loro splendide note e parole.... Le mie preferite sono: Curiosity killed the cat - Red lights (1987) Curiosity killed the cat - Free (1987) Curiosity killed the cat - Down to earth (1986) Know what you know Tutte fanno parte del loro primo album "Keep your distance" del 1987, che ovviamente considero un capolavoro. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Ottantino appena nato
maschio
|
Anche se non è tra le più "gettonate" la canzone che mi reimmerege completamente negli anni '80 (forse per il contesto in cui l'avevo sentita) e che vi consiglio di (ri)ascoltare è "Marinai" di "Le Orme", l'hanno cantata a San Remo '82.
|
|
|
|
| Tag |
| canzoni, che, compagnia, fanno |
| Strumenti della discussione | |
|
|
|
||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| In Compagnia dei Lupi di Neil Jordan con Angela Lasbury | ARCHETIPO | Lista Film Anno 1984 | 0 | 12-10-09 19:08 |
| Canzoni mp3 anni 80 | ARCHETIPO | Le mie compilations anni 80 | 0 | 20-08-09 22:11 |
| Animali da compagnia.. | kathrine | Off Topic | 33 | 18-06-09 23:21 |
| Canzoni di Natale Anni 80 | saver71 | Musica Anni 80 | 8 | 16-12-08 01:14 |
| Da Tv sorrisi e canzoni del 22 dicembre 1986 | johnny1970 | Off Topic | 0 | 14-12-08 19:09 |