![]() |
Testo e traduzione - Cheri, cheri lady - Modern Talking (1985)
|
|
|
|||||||
| Testi canzoni anni 80 Testo e traduzione delle canzoni anni 80, titoli delle canzoni, le migliori canzoni italiane e straniere anni 80, le canzoni Dance, lista compilation di musica anni 80. |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 |
|
Ottantino Alle Medie
Rossano (cs)
Donna
|
Cheri, cheri lady
Oh, I can't explain Every time it's the same Oh I feel that it's real Take my heart I've been lonely to long Oh, I can't be so strong Take the chance for romance, take my heart I need you so There's no time I'll ever go Cheri, cheri lady Going through a motion Love is where you find it Listen to your heart Cheri, cheri lady Living in devotion It's always like the first time Let me take a part Cheri, cheri lady Like there's no tomorrow Take my heart - don't lose it Listen to your heart Cheri, cheri lady To know you is to love you If you call me baby I'll be always yours I get up - I get down All my world turns around Who is right ? Who is wrong ? I don't know I've got pain in my heart Got a love in my soul Easy come, but I think easy go I need you so Although times I move so slow Traduzione Ogni volta è la stessa Oh, mi sento che è vero Prendi il mio cuore Sono stato solo troppo a lungo Oh, non può essere così forte Offri una possibilità per il romanticismo, prendi il mio cuore Ho bisogno di te Non c'è mai tempo che andrò Cheri, cheri lady Percorrendo una pellicola L'amore è dove lo trovi Ascolta il tuo cuore Cheri, cheri lady Vivere in devozione E 'sempre come la prima volta Permettimi di prendere una parte Cheri, cheri lady Come non c'è domani Prendi il mio cuore - non perderlo Ascolta il tuo cuore Cheri, cheri lady Conoscere te è amarti Se mi chiami, baby, sarò tuo sempre Su - Giù Tutto il mio mondo gira attorno Chi ha ragione? Chi ha torto? Non so Ho dolore nel mio cuore Hai un amore nella mia anima Facile venire, ma credo facile andare Ho bisogno di te in modo Anche se mi trasferisco a volte in modo lento |
|
|
|
|
|||||
| Thread | Forum | Last Poster | Replies | Views | Last Post |
|
|
Testi canzoni anni 80 | Maria Grazia | 0 | 51 | 23-02-10 23:30 |
|
|
Testi canzoni anni 80 | Maria Grazia | 0 | 42 | 23-02-10 23:23 |
|
|
Testi canzoni anni 80 | Maria Grazia | 0 | 34 | 22-02-10 16:16 |
|
|
Testi canzoni anni 80 | Maria Grazia | 0 | 25 | 22-02-10 14:24 |
|
|
Testi canzoni anni 80 | Maria Grazia | 0 | 21 | 22-02-10 13:45 |
| Tag |
| 1985, cheri, lady, modern, talking, testo, traduzione |
| Strumenti della discussione | |
|
|
|
||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Testo e traduzione - Get Closer - Valerie Dore(1985) | Maria Grazia | Testi canzoni anni 80 | 0 | 29-10-09 16:49 |
| Testo e traduzione Kayleigh - Marillion 1985 | zeroseinove | Testi canzoni anni 80 | 0 | 19-10-09 22:39 |
| Testo - Something About You - level42 (1985) | Maria Grazia | Testi canzoni anni 80 | 1 | 04-10-09 09:29 |
| Testo e traduzione You're my heart, you're my soul - Modern Talking | Samu | Testi canzoni anni 80 | 0 | 29-05-09 00:36 |
| Lady Oscar | kathrine | Cartoni Animati | 4 | 09-05-08 15:22 |