![]() |
Testo e traduzione Take on me - A-HA
|
|
|
|||||||
| Testi canzoni anni 80 Testo e traduzione delle canzoni anni 80, titoli delle canzoni, le migliori canzoni italiane e straniere anni 80, le canzoni Dance, lista compilation di musica anni 80. |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 |
|
Anonimo
|
Come mai mancava all'appello?
TESTO A-ha - Take on me We're talking away I don't know what I'm to say I'll say it anyway Today's another day to find you Shying away I'll be coming for your love, OK? Take on me, (Take on me) Take me on (Take on me) I'll be gone In a day or two So needless to say I'm odds and ends But that's me that stumbling away Slowly learning that life is OK. Say after me It's no better to be safe than sorry Take on me, (Take on me) Take me on (Take on me) I'll be gone In a day or two Oh the things you say Is it live or Just to play my worries away You're all the things I've got to remember Shying away I'll be coming for you anyway Take on me, (Take on me) Take me on (Take on me) I'll be gone In a day or two Take on me, (Take on me) Take me on (Take on me) I'll be gone In a day or two In a day or two TRADUZIONE Prendimi Stiamo parlando continuamente Io non so cosa Sto per dire. Lo dirņ comunque Oggi č un altro giorno che ti trovo Riluttante Verrņ per te amore ok? Prendimi, prendimi Io me ne sarņ andato Tra un giorno o due Inutile dire Che io sono uno scarto Ma sono io: faccio errori in continuazione Imparando lentamente che la vita č bella Ripeti dopo di me: Essere prudenti non č meglio che essere dispiaciuti Prendimi, prendimi Io me ne sarņ andato Tra un giorno o due Oh le cose che dici Č la vita o Solo un gioco? Le mie preoccupazioni: via Tu sei tutto ciņ che devo Ricordare Tu sei riluttante Ma io verrņ comunque per te Prendimi, prendimi Io me ne sarņ andato Tra un giorno o due |
|
|
|
|
#2 |
|
Anonimo
|
tresy cara ... c'era invece ...sotto il forum dedicato agli a-ha
ciao :P |
|
|
|
|
#3 |
|
Anonimo
|
Perdonami hai ragione.....non volevo sottovalutare il tuo lavoro! Che facciamo cancelliamo questo post?
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Anonimo
|
Quote:
|
|